Page 36 - CMN Luglio-Dicembre 2021
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FINANCE





                      UNA FINESTRA APERTA





                      su odontoiatria, in medicina e chirurgia


                      estetica, per interventi in clinica,


                      l’offerta rateale è gradita dai pazienti


                      e funziona!






                       Apprezzati dai dealer i nostri servizi: la fornitura gratuita di depliant

                       personalizzati con logo dello studio, la formazione di come
                       comunicare il servizio rateale ai pazienti, l’esenzione
                       per lo studio degli inserimenti in piattaforma delle richieste
                       di finanziamento a cura del nostro Back Office.







      Marco Iadanza
      dal 2010 con Club Medici  consulente commerciale, servizio di Back Office
      cell. 329 9826631                                              LE CURE RATEALI
      SEMPRE e SUBITO  dedicato                                      UN’OFFERTA
      il TUO CONSULENTE  Una nuova strategia, che coniuga la nuova comuni-
                      stato sociale a comprendere i vantaggi del servizio  GRADITA
                      cazione che induce il paziente, qualunque sia il suo
                      rateale e conseguentemente a richiederli, con il nuo-
                      vo servizio centrale di “assistenza back office” chiavi
                      in mano viene alleggerito il lavoro dello studio  chirurgia estetica in termini di accettazione del preventivo:
                      Lo studio può in questo modo, attraverso una figura  il paziente ottiene informazioni chiare dal medico sul piano
                      specifica, entrare nel merito delle esigenze del pa-  di cura,  mentre il consulente  commerciale gli  garantisce
                      ziente legate al budget di spesa. Tutte le modalità  una vasta gamma di informazioni sulle varie modalità di
                      di  pagamento,  inclusa  la  proposta  di  rateizzazione,  pagamento.
                      oggi possono essere affidate a questa nuova figura
                      immediatamente dopo la prima visita effettuata dal  tasso zero, una convenienza reciproca, “sconti”
                      medico.                                        fatturati e parcelle immediate
      800.143.340     un nuovo linguaggio per lo studio              Questa modalità, spalmare i costi delle cure a interessi
                                                                     agevolati, è sicuramente la più gradita tra pazienti e la più
      MAI un CALL CENTER  La nuova figura è quella del consulente commerciale, sem-  razionale tra i Dealer: i primi hanno accesso alle cure ra-
                      pre più utilizzata oggi nelle strutture medico/private con lo  teizzandone i costi senza pagare interessi, i secondi hanno
                      scopo di trattare l’aspetto finanziario e amministrativo del  il vantaggio di incassare tutto e anticipatamente.  Inoltre il
                      piano di cura. Così facendo il medico ha la possibilità di  Dealer che “premia” il paziente, offrendogli un tasso zero o
                      esplicare gli aspetti sanitari del trattamento, rispettando la  agevolato, si carica di una quota interessi talmente conte-
                      deontologia professionale, senza più aver bisogno di af-  nuta che è paragonabile ad uno sconto più che sostenibile,
                      frontare gli aspetti commerciali. Questo sistema si è dimo-  fatturato dall’istituto di credito e quindi anche deducibile
                      strato molto efficace nei centri dentistici e della medicina e  fiscalmente.

       36  ClubMedici News   luglio - dicembre 2021     L’attività di consulenza creditizia indirizzata ai soci del Club Medici è esercitata dalla società Club Medici Italia srl – P.IVA
                       l
                                                                      09677941008. iscritta all’Elenco degli Agenti in Attività Finanziaria presso OAM al n. A2500
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