Page 35 - CMN-GEN_FEB n1-2 2021
P. 35
Dealer
medici, cliniche, ospedali
liquidazione Paziente invio documenti
feedback giornalieri
Back Office
Istituto
invio istruttoria Club Medici
di credito
Il Dealer Il Back Office di Club Medici L’Istituto di credito
Medico, Clinica, Ospedale, propongono al paziente Ricevuta la documentazione dal dealer, inserisce Eroga l’intero importo
la rateizzazione delle cure e inviano al Back Office la pratica nel sistema dell’Istituto di credito. delle cure al dealer
di Club Medici il modulo di raccolta dati, l’autorizzazione Esperisce l’istruttoria e comunica al dealer l’esito
all’utilizzo dei dati, il documento di identità della stessa. Raccoglie successivamente
e il codice fiscale del paziente, oltre al preventivo il contratto presso lo studio o la clinica
20 anni, nello specifico confermano che la rateizza- Modalità di intervento
zione è una delle soluzioni tra le più valide e sicure: del Back Office Finanziario
“il nostro servizio di finanziamento da 500 a 20.000
€ per tutte le cure mediche, permette di anticipare le 1. Lo studio/clinica interviene direttamente con il pazien-
parcelle a medici e strutture sanitarie, consentendo ai te, esamina la fattibilità, carica la pratica sulla piattaforma,
pazienti di rateizzare da 12 a 60 mesi i costi di qualsi- gestisce eventuali integrazioni documentali. In questo caso
asi cura e dell’eventuale costo di degenza”. può essere consigliato a distanza dal nostro Back office;
Un servizio di back office efficiente che allegge- 2. Il nostro Back Office, alleggerendo totalmente il lavoro
risce il lavoro dello studio. Il servizio di Back Office dello studio/clinica, svolge tutto il processo di acquisizio-
di Club Medici è a disposizione dal lunedì al venerdì ne dati: inserisce la documentazione del paziente per la
dalle ore 09.00 alle 18.00 no-stop. L’unicità sta nel richiesta del finanziamento direttamente sul web e informa
configurarsi come un servizio totalmente specializzato costantemente lo studio sull’iter della pratica.
e dedicato solo alle cure mediche, gestito via telefo- 3. In ogni caso, per tutte e due le modalità, il Back Office
no dalle nostre operatrici che vi garantiranno una qua- fornisce allo studio/clinica le informazioni sull’iter delle do-
lificata consulenza su come impostare la pratica del mande di finanziamento e provvede a comunicare gli esiti
paziente (rate, interessi, beneficio fiscale, eventuali delle richieste inoltrate e l’eventuale liquidazione della pra-
garanti, documentazione da produrre, ecc.). tica bonificata direttamente sull’IBAN dello studio/clinica.
l
ClubMedici News gennaio - giugno 2021 35