Page 34 - CMN-GEN_FEB n1-2 2021
P. 34

FINANCE



                       Gli uffici centrali del Club diventano


                       supporto degli studi e delle cliniche



                       per la gestione del caricamento dei


                       finanziamenti rateali dei pazienti




                       Il nostro Back Office è l’unico service in Italia che può caricare le

                       pratiche per ogni tipologia di cure fino a 20mila euro. Tali pratiche
                       perverranno direttamente on-line dagli studi e dalle cliniche nostri
                       dealer



















      Alessio Rossiello è
      dal 2015 con Club Medici
      cell. 346 0374930
      SEMPRE e SUBITO
      il TUO CONSULENTE
      Se Alessio
      è impegnato chiama
      Marco Iadanza
      cell. 329 9826631
      Filippo Cipriani
                       I                                              li tentennamenti nell’avviare immediatamente la cura
      cell. 329 5738313
                             l servizio rateale gestito centralmente.  agevole la cura ed è decisiva per superare eventua-
                             La novità che abbiamo introdotto, nasce dal-
                             la considerazione che spesso il medico non  stessa.
                             riesca a gestire contemporaneamente studio  Il cuore della comunicazione. “La scelta di rateiz-
                             e impresa, ovvero a coniugare l’attenzione al  zare verrà naturale e sarà sempre conveniente se con-
                       paziente  con  l’aspetto più “commerciale”. In questo  sideriamo che il  nostro paziente si ritroverà a pagare
                       scenario, rivedere metodi operativi e contenuti del-  un monte interessi ridotto al minimo o del tutto azze-
      800.143.340      la comunicazione con il paziente, per valorizzare il  rato se non addirittura negativo, questo anche in ra-
                       servizio rateale, è diventata per gli studi medici  una  gione del beneficio fiscale che otterrebbe dalla detra-
      MAI un CALL CENTER  necessità.                                  zione d’imposta del 19%”. Come si vede l’opportunità
                       Il preventivo, uno strumento cruciale. Per rende-  è quella di dotarsi di un servizio che si rivolga a tutti
                       re la prestazione medica più gradita, apprezzata e  i pazienti indistintamente, siano essi nelle condizioni
                       promossa tra amici e conoscenti, il preventivo è uno  di poter affrontare o no l’intervento preventivato, ren-
                       strumento cruciale nella comunicazione con il pazien-  dendo la prestazione medica più gradita, apprezzata
                       te, ed è questo uno tra gli elementi non secondari  e promossa tra amici e conoscenti.
                       che egli esamina nel momento in cui deve decidere.  Valorizzare il servizio rateale. Gli oltre 1200 dealer
                       Da questo punto di vista la rateizzazione rende più  (medici e strutture sanitarie) che il Club segue da oltre

       34  ClubMedici News   gennaio - giugno 2021      L’attività di consulenza creditizia indirizzata ai soci del Club Medici è esercitata dalla società Club Medici Italia srl – P.IVA
                       l
                                                                      09677941008. iscritta all’Elenco degli Agenti in Attività Finanziaria presso OAM al n. A2500
   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39